Vantaggi

Andare in barca a vela senza possedere una barca

Paghi per navigare a vela e per il numero di ore trascorse sull’acqua. Non per una barca ed un posto barca. Diverse persone si dividono i costi della barca, del posto barca e della manutenzione, cosi andare in barca diventa più economico.

 

Andare in barca a vela – invece di fare manutenzione

Le barche nuove e moderne sono sottoposte a continua manutenzione professionale. Con poche mosse la barca è pronta per navigare ed essere ormeggiata. Non ti devi preoccupare del rimessaggio invernale, assicurazione, posto barca e manutenzione.

 

Fare le regate – invece di trasportare

Continuamente vengono inventate nuove forme di regata, regate tra club, zero-emissioni, eventi, match races, regate di flotta....

Dimentica il varo e l’alaggio della barca, la tua barca ti aspetta pronta in acqua.

 

Scopri nuove zone

Vai con la tua automobile o con i mezzi pubblici al tuo porto desiderato. Prenota la tua barca con la app del cellulare, via internet o al telefono. In Ticino? Al Walensee? In Engadina in vacanza? Sempre la stessa barca, sempre lo stesso materiale.

 

Migliorare la vela

Veleggiare con barche moderne è divertente. Velisti olimpionici o partecipanti alla Americas Cup ti insegnano come ottenere il meglio dall’mOcean, regolare con maestria il gennaker, andare con vento forte o regatare meglio.

 

Condividi la barca a vela - privatamente o per affari

La barca „mOcean“ disegnata per Sailbox è sicura, comoda e offre spazio per 7 persone. Con una o due mOcean organizzi la tua uscita privata, una piccola regata o un’uscita di gruppo.