TENDER

LA BORSA DELLA VELA DI SAILBOX 

 

TENDER è la nostra piattaforma per skipper ed equipaggio 
 

Ecco come funziona:

Se vuoi navigare con uno skipper, mandagli un SMS, un'e-mail o chiamalo direttamente (dettagli visibili solo per i membri).
 

Uno skipper può aspettarsi un non o qualche forma di compensazione, come ad esempio un barattolo di miele o una bottiglia di vino. Oppure la tua partecipazione al prezzo di questo viaggio (fino al prezzo effettivo di condivisione basato sulla sua appartenenza diviso per il numero di persone a bordo; incluso lo skipper). Accordatevi tra di voi prima di andare velare insieme.


Uno skipper può inserire, cambiare o cancellare un'offerta TENDER in qualsiasi momento sotto "utilizzo imminente". Per esempio, puoi regolare il numero di marinai che stai cercando. Imposta a 0 marinai se il tuo viaggio di condivisione è completamente prenotato.
 

À propos: "Love me TENDER" di Elvis ha un significato leggermente diverso da quello che TENDER ha per i marinai (= gommone più piccolo che supporta una nave più grande) o per gli uomini d'affari (= un'offerta).
 

Tutti questi significati sono adatti ad una piattaforma dove skipper ed equipaggi possono trovarsi - eppure TENDER è sufficientemente diverso da TINDER.   ;-)

 

 




Sharing
Posti liberi
Tender-Testo
Skipper
 
 
data tempo
{{course.startDateOnly}}   {{course.startTime}} - {{course.endTime}}
Sharing
partecipante
al completo
{{course.F_INT1_EVENTINFO}}
Tender-Testo
Skipper
Effettua il login per vedere i dettagli

{Daten werden geladen}

Zur Zeit keine verfügbar.